ALLIEVI CSI: SI FINISCE L'ANNO IN BELLEZZA
ALMENNO BASKET 62 - BASKET STEZZANO 57
Arbitro: Finazzi
Almenno Basket: Bonomi, Caldarusi 6,Covacev, Ferreri 5, Litrico, Mazzoleni F, Ndao M, Ndao H 2, Pati 22, Salvoldi 19, Rossi 8, Rottoli
Ultima partita del girone d'andata per la formazione Allievi CSI e avversari di giornato sono gli amici del Basket Stezzano.
I ragazzi, reduci da una buona vittoria contro Mozzo, vogliono chiudere al meglio l'anno.
I nostri portacolori partono subito molto aggressivi riuscendo a contenere le iniziative di Stezzano, squadra molto fisica e con buoni giocatori. L'andamento della partita mostra come la formazione di casa non si arrende mai e lotta su ogni pallone, mettendo in campo una difesa aggressiva e attenta che permette di sfruttare al meglio la nostra arma migliore: il contropiede.
Gli ultimi minuti della partita sono punto a punto e al termine il risultato dice vittoria Almenno.
È stata una partita sudata in cui tutti i ragazzi, dal primo all'ultimo, hanno dato l'anima mettendo in campo la migliore delle prestazioni, giocando una pallacanestro fatta di sacrificio, aiuto reciproco ma soprattutto carattere e personalità.
Chiudiamo questo girone d'andata con un bilancio positivo e con una seconda parte di girone in cui siamo cresciuti molto dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale.
Il campionato è ancora lungo ma continuando in questo modo possiamo prenderci delle soddisfazioni: tutto dipende da noi e dalla nostra lucidità.
Prossimo appuntamento: Sabato 11 febbraio, in casa, contro VIRTUS ISOLA
#wearealmenno