DR1 (SERIE D): RIMBALZATI
ALMENNO BASKET - BASKET MELZO 52 - 60
(16-15, 11-20, 17-17, 8-8)
Almenno Basket: Albani 18, Pagnoncelli 8, Apeddu 2, Lussignoli 2, Giuliani 6, Locatelli 5, Zonca 9, tasca 2, Rozzoni, Forlani, Tironi, Ndaw
Di fronte al numeroso pubblico che si è presentato al PalaLemine per sostenere l’incerottata squadra di coach Velardo, i blubiancorossi hanno dovuto alzare bandiera bianca nei confronti di Melzo (52-60).
Il primo match da live or die non porta i due punti sperati; seppur non demeritando Almenno mostra però, ancora una volta, le proprie difficoltà a fare canestro (29% la percentuale dal campo).
Il vantaggio del primo quarto è risicato (16-15) e illusorio, dalla seconda frazione in poi Melzo prende il comando dominando a rimbalzo sia offensivo che difensivo e scava un solco che raggiunge un massimo di 11 lunghezze.
I tentativi di Almenno per rientrare in partita vengono immediatamente stoppati così come l’entusiasmo in campo e sulle tribune.
Altra sconfitta amara contro una squadra non è stata nettamente superiore ma che nel doppio confronto ha saputo mostrarsi tale.
#wearealmenno
#almennocity