UNDER 13/S: (PICCOLI) SEGNALI DI CRESCITA
Dopo la sconfitta di un soffio contro B3 Basket, la nostra Under 13 Silver ha affrontato, nelle ultime due partite disputate, formazioni che oggettivamente ad oggi più pronte rispetto ai nostri ragazzi.
BASKET PEDRENGO 87 - ALMENNO BASKET 21
Pedrengo è una squadra ben organizzata con un gioco corale e ben organizzato unita ad un'ottima identità difensiva, al contrario (purtroppo) di quello che Almenno ha fatto vedere in campo in questa partita (a parte qualche raro momento durante il match).
Nota positiva il terzo periodo che guidati da un Alessandro Carminati in grandissima giornata Almenno gioca molto bene tenendo testa agli avversari.
Torniamo da Pedrengo con un po' di rabbia, amarezza ma anche orgogliosi della reazione avuta dai ragazzi dopo i pessimi primi due quarti.
ALMENNO BASKET 20 - SERIANA BASKET 110
Partita persa con un grande margine per Almenno.
Gli ospiti, come all'andata, dimostrano di avere maggior qualità tecnica e maggior stazza, trovando per tutto l'arco della partita canestri semplici, complice purtroppo una difesa poco attenta.
Positiva però, rispetto all'andata, è la prestazione generale dei padroni di casa che nonostante il divario, presentano un gioco migliorato e più ordinato dove i (pochi) canestri non vengono più realizzati quasi fortuitamente ma sono frutto di azioni corali, pensate ed ordinate.
PROSSIMO IMPEGNO: domenica 11 dicembre, in casa, ore 11:30 contro VIRTUS GORLE
#wearealmenno