21 Novembre 2024
news

DR2: NOT IN MY HOUSE

REGULAR SEASON
2^ GIORNATA DI ANDATA


ALMENNO BASKET - FIORENTE COLOGNOLA BASKET 61 - 56
(13-10, 13-15, 15-15, 20-16)

Almenno Basket: Perico 15, Previtali 13, Quadri 11, Lussignoli 11, Mazzoleni 4, Beccia 2, Tasca 2, Rozzoni 2, Micheli 1, Cenci, Cacciamatta, Arizzi

Seconda gara consecutiva in casa per la Bergamo Trasmissioni Almenno Basket che nella circostanza deve affrontare Fiorente Colognola dell’ex Albani.

In una partita non molto spettacolare dal punto di vista tecnico, ma bellissima dal punto di vista dell'intensità e della "voglia" messa in campo dalle due squadre, il numeroso pubblico accorso al PalaLemine ha vissuto comunque una serata ricca di patos con ripetuti cambi nella conduzione del match.

I blubiancorossi strappano un importante successo contro una squadra che in settimana coach Anzini aveva giustamente definito “… quantomeno esperta” e che si è rivelata pure di maggior tonnellaggio in pratica in tutti i ruoli.
Un 61-56 ottenuto anche questa volta in rimonta.

Due parziali importanti ad inizio gara (0-6) e ad inizio ripresa (0-8), figli di un approccio distratto e passivo, sono stati colmati grazie al carattere che, nonostante la giovane età media, la squadra sta acquisendo insieme alla consapevolezza dei propri mezzi.
La conferma arriva dal fatto che i protagonisti di giornata sono stati altri rispetto al match con Calusco.

Il sentiero è tracciato, ora serve dare continuità alle prestazioni.
Pronti e carichi quindi per la prima trasferta stagionale su un campo molto difficile come quello di Pedrengo contro una squadra costruita e allenata per stare nei piani alti della classifica.
#wearealmenno

Div. Reg. 2 - Regular Season - SETTIMA GIORNATA DI ANDATA
[]
PARTITE SETTORE GIOVANILE - DAL 18 AL 24 NOVEMBRE 2024
[]
5x1000 ALMENNO BASKET
[]
CONVENZIONI PER VISITE MEDICHE 2024/2025
MERCHANDISING
[]
PRE-ORDINE MERCHANDISING
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie